IL PRIMO ED UNICO FLAGSHIP STORE INTERNORM IN TOSCANA - Scopri 2 PROMOZIONI per te, valide fino al 30 Giugno 2020!

Vuoi vincere 50 Netflix Card da 25 euro? Mandaci la tua foto!

Vuoi vincere 50 Netflix Card da 25 euro? Mandaci la tua foto!

Netflix

Il mondo che vedi dalle tue finestre può essere più magico di quel che pensi. Approfittane!

Oggi restiamo a casa per lottare insieme in un’emergenza comune. Possiamo fare tante cose belle e riscoprire il piacere di guardare i nostri affetti e le nostre cose, ma anche fuori dalle nostre finestre!
Così abbiamo pensato di fare un gioco che ci consentirà di riscoprirci, fotografando quello che vedi da una delle tue finestre. Poi ci mandi la foto con i nomi dei tuoi profili e noi la pubblichiamo sulle pagine social del gioco taggandoti. Le 50 foto che riceveranno più like vinceranno 1 Netflix Card da 25 euro!
Così passeremo insieme questo periodo divertendoci e riscoprendo il nostro mondo.

Partecipa inviando entro il 15 maggio 2020 da una a quattro foto, scattate attraverso le tue finestre,
per email all’indirizzo ilmondodalletuefinestre@gmail.com
o per WhatApp al numero 371 4638771
indicando il nome del tuo profilo Facebook o Instagram, o entrambi, così avrai più like!

Per partecipare al concorso, ricordati di mettere “Mi Piace” alla pagina Facebook di Internorm Italia che trovi qui: https://www.facebook.com/Internorm.Italia

#InsiemeCiRiusciamo

Regolamento Concorso “Il mondo dalle tue finestre”

FINALITA’

Il concorso è organizzato da Internorm Italia per mostrare la bellezza dei luoghi in cui abitiamo in un momento che ci vede tutti nelle nostre case per l’emergenza Covid-19.

REGOLAMENTO

Il concorso è indetto da Internorm Italia su Facebook e su Instagram.

Per partecipare occorre rispettare 3 condizioni:

1) inviare a ilmondodalletuefinestre@gmail.com
o al numero whatsapp 3714638771
oppure caricare sull’apposito modulo in questa pagina
una o più foto (fino a 4) scattate da finestre della propria abitazione che abbiano come soggetto immagini di paesaggio o di cose;

2) inviare oltre alle foto il nome del proprio profilo Facebook e/o Instagram, a seconda della piattaforma social su cui si desidera che le proprie foto vengano pubblicate;

3) mettere mi piace sulla pagina Facebook ufficiale di Internorm Italia all’indirizzo https://www.facebook.com/Internorm.Italia se si vuole la pubblicazione su Facebook, e sul profilo Instagram di Internorm Italia, denominato internormitalia, se si vuole la pubblicazione su Instagram.

L’organizzazione del concorso pubblicherà sui social network indicati le foto che rispetteranno i requisiti di seguito riportati, taggando il profilo dell’autore.

Le 50 foto che riceveranno più “Mi piace” sui gruppi o pagine di Internorm Italia vinceranno una Netflix Card del valore di 25 euro.

REQUISITI DELLE FOTO

Le foto devono mostrare rigorosamente immagini scattate da una finestra. Non sono ammesse foto scattate all’aperto o che risultino scattate da altra postazione che non sia una finestra o una portafinestra.

Le foto devono mostrare ambienti esterni e cose, e non persone con volti riconoscibili.

In caso vengano inviate foto che mostrano ambienti oppure oggetti che i legittimi proprietari non desiderano pubblicati, l’autore delle foto sarà responsabile di ogni e qualsiasi lesione di diritti che possa essere lamentata dagli eventuali danneggiati.

Le foto devono rappresentare scene che non possano offendere in nessun modo la dignità e la moralità di alcuno, né il sentimento religioso.

Non sono ammesse foto che esprimano discriminazioni razziali, di fede politica e di religione.

Non sono ammesse foto che abbiano anche vaghi riferimenti a fatti o idee politiche.

Il giudizio sulla rispondenza delle foto al presente regolamento è insindacabilmente dell’organizzazione del concorso e non è in alcun modo appellabile.

Le foto possono essere scattate con qualsiasi mezzo, fotocamera o cellulare, purché con risoluzione di almeno 70 pixel per pollice e non superiore a 300 pixel per pollice. I file non devono superare il peso di 5 Mb.

VINCITORI DEL CONCORSO

I vincitori del concorso saranno contattati per l’invio del premio dopo il 15 maggio ed entro il 30 giugno con avviso sullo stesso canale attraverso il quale hanno inviato il materiale fotografico oppure tramite la mail comunicata all’atto dell’invio delle foto.